Termini d’uso del servizio

Art. 1 – Caratteri generali del servizio
Il sito internet www.habemusCasa.it eroga un servizio di intermediazione ed informazione immobiliare. L’attività prevalente consiste nella mera divulgazione dei dati raccolti tramite annunci. Tutti gli utenti che accedono al servizio erogato dal sito www.habemusCasa.it hanno libertà di navigazione nelle relative pagine web, fermo restando il rispetto della legge italiana. I gestori si riservano di rimuovere gli annunci che non siano conformi alla legge, che presentino contenuti offensivi o che comunque non siano conformi all’attività svolta dal sito internet.

Art. 2 – Contenuti
I contenuti presenti nel sito internet www.habemusCasa.it sono protetti dalla normativa vigente in materia di diritto d’autore (L. 633/41 e successive modificazioni). In particolare, il gestore del sito si riserva ogni più ampio diritto nella gestione e riproduzione delle banche di dati, in conformità con quanto previsto dall’art. 64 quinquies L. 633/41. L'utente dichiara che i propri annunci non determinano la violazione di alcun diritto d'autore, né diritto di proprietà industriale né altro diritto di terzi. L’utente si assume la piena responsabilità in caso di contestazione da parte di terzi e si impegna a tenere indenne www.habemusCasa.it per qualsiasi danno o spesa che ne dovesse derivare.

Art. 3 – Limitazioni e divieti
L’utente dichiara di impegnarsi a non fare proprie, riprodurre, modificare, distribuire e ripubblicare – neanche in forma parziale e ridotta – tutti i contenuti presenti nel sito per finalità professionali proprie o altrui. L’utente che si registra come privato, consapevole della responsabilità prevista nel caso di dichiarazioni mendaci, dichiara altresì di non svolgere attività di consulenza immobiliare, di mediazione nella compravendita di immobili o comunque qualsiasi tipo di lavoro che preveda il proprio intervento nell’acquisto o nella vendita di proprietà immobiliare. È altresì vietato riprodurre, anche parzialmente, su altri siti internet le informazioni presenti sul sito www.habemusCasa.it.

Art. 4 – Garanzie e responsabilità
www.habemusCasa.it non garantisce gli utenti per eventuali difetti o difformità o vizi che eventualmente presentino gli immobili oggetto di annuncio, anche qualora l’annuncio in questione non sia stato cancellato dal sito.